martedì 15 aprile 2008

Una foto.....che parla :D


Lo so, questa foto l'ho già postata è che davvero mi chiedevo..... facendo finta che Ville, Burton e Linde fossero 3 perfetti sconosciuti magari di Genova (hihihi) e immaginiamoci la scena....
Io e la mia Migetta pipipi tatata, tranquille a passeggiare tra le vie di Sestri e ti vedi arrivare sti tre ora..... come fai ad attirare la loro attenzione? Beh la prima cosa banale e scontatissima è chiedere al moretto con gli occhi verdi da gatto (porca la tuaaaaa) Hai una siga da offrirmi? Ovviamente se la bava non ostruisce completamente la cavità orale e lui con quella voceeeee
-Si ! e io....-Hai anche da accendere?- Certo!........ora bisogna fare in modo che la cosa nn finisca lì e Migetta a questo punto chiederà:
-Sapete dove si trova piazza Baracca? XD E l'ombroso dai capelli lunghi lisci dirà ...-Volete anche una fettina di culo con il limone?....ma a questo punto interverrà il biondo -Ma Burton!!!Allora dovete passare.....e andare...e noi con sguardo triste e sconsolato:-ma non potreste accompagnarci solo per un tratto? E Burton- Io devo andare, ho un appuntamento!! (sempre molto disponibile).....il biondo:- Non c'è problema, vero Ville? E Ville con la sigaretta accesa....la terza che si fuma da quando li abbiamo fermati....:-Ma certo!!! Già che ci siamo passiamo prima da casa mia mi si è da poco aperto il chakra del sesso perchè non ci facciamo una sana scopata, che ne dite fanciulle?................................... :D

Nessun commento: